Tikamoon BLOG

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo condiviso con voi il dietro le quinte delle nostre foto. Ecco un estratto, in un grigio venerdì di marzo… Ma nonostante il cielo grigio sopra la testa e il freddo che penetra fin nei calzini, iniziamo questi giorni sempre con gioia e impazienza.

Oggi abbiamo appuntamento in un loft nella zona di Lille. Se lo spirito grezzo di questo vecchio magazzino ristrutturato è stato meticolosamente conservato, la sua grande apertura verso l’esterno e la sua esposizione lo rendono un grande alleato per il successo delle nostre immagini.

Abbiamo le nostre abitudini: non ci vorrà molto per scegliere dove mettere le nostre pareti…

Con la bella decorazione di carta dipinta MuralWallpaper installata (come un cenno a questo tempo cupo) e i mobili posizionati, Gladys ha iniziato il lavoro di messa in scena già attentamente studiato da dietro le quinte.

Con il nostro leitmotiv: ispirare con una storia per immagini, ma in un’atmosfera sufficientemente ordinata per dare libero sfogo ai nostri mobili.

Qui, i nostri oggetti decorativi provengono da Emmaüs e dalle ultime collezioni di Society of lifestyle e Bloomingville.

Una volta raccolti gli elementi, Yann ha iniziato le riprese di queste due nuove collezioni molto belle: Alix, la raffinata neo-etnica in mindi carbone e canna e Lou, in mindi colorato e metallo, che gioca con il contrasto di texture e motivi.

A prestissimo!

Il team di fotografia

Estos artículos podrían interesarle