Tikamoon BLOG

Capitolo 4: Dove lavoro

Sono freelance dall’età di 25 anni. L’idea di avere il mio ufficio in casa non mi ha mai creato problemi, anzi. Ho sempre apprezzato la libertà e la flessibilità di lavorare da casa. Ad essere onesta, mi piace tantissimo. Nel corso degli anni, sono riuscita a individuare lo spazio che fa al caso mio. Un ambiente luminoso, ben attrezzato e con un grande tavolo, su cui poggiare il mio computer e le mie creazioni.

Lavorare in un locale perfettamente organizzato ha sempre avuto un impatto diretto sulla mia creatività e sulla mia ispirazione. Hai mai sentito parlare del Feng shui? Credo proprio di sì. Per quanto possibile, cerco sempre di applicare questa scienza, che ha lo scopo di governare le energie dell’universo, per aumentare la produttività e godere di una salute migliore.
Il mio futuro ufficio sarà sicuramente inondato di luce, con scaffalature e spazi per lavorare come più mi piace, dando libero corso alla mia vena più artistica. Questa mini credenza, graziosa e pratica, è già un buon inizio. Come questo tappeto, dai motivi aztechi. Non vedo l’ora di inaugurarlo!

da seguire ... ... ...