Tikamoon BLOG

La camera dei bambini vista dai nostri clienti

Per voi genitori, così come per noi specialisti dei mobili in legno massello, arredare la camera dei bambini non è un compito semplice, perché condiziona la vita quotidiana di coloro che più abbiamo a cuore. Vedere i nostri bambini giocare, esplorare, crescere in un ambiente che li rispetti e che sia di loro gusto, lasciare che esprimano il loro talento – e non è poco – permettere loro di sognare, giocare, fantasticare, divertirsi, ballare, correre, saltare, ripassare, disegnare, dormire, litigare e fare pace, nascondersi (…) insomma, vivere, è fondamentale.


Che l’abbiate concepita romantica, di design, naturale, moderna… ci fa piacere che vogliate condividere con noi le camere che avete allestito per i vostri tesori, e per questo vi diciamo davvero GRAZIE!

+

Kort – Cassettiera per bambini in teak massello

+

Balyss – Letto futon per bambini in bambù

+

Kort – Cassettiera per bambini in teak massello

I bambolotti possono dormire ovunque, ma soprattutto vanno protetti in ogni circostanza… E se imparare a riporre vestiti e giocattoli fosse l’occasione giusta per offrire al loro peluche preferito un letto accogliente e segreto?

+

Eden – Scrivania per bambini in teak massello

+

Zita – Comodino per bambini in rattan

+

Joséphine – Testiera letto per bambino in rattan incannicciato

+

Oslo – Cassettiera per bambini in acacia massello

Sul letto raccontiamo storie, facciamo ginnastica o yoga inventata al momento e – perché no? – viaggiamo con la fantasia. Sul letto possiamo anche attraversare i mari o prenderci cura del nostro migliore amico, il cane, l’orsacchiotto o l’elefante!

+

Oslo – Cassettiera per bambini in acacia massello

+

Leontie – Testiera per letto bambini in rattan

La camera è lo spazio perfetto in cui sognare, lasciarsi andare, crescere. Il mio posto preferito della casa. Un rifugio nella giungla, una capanna nel bosco, una casetta romantica… È tutta una questione di mix di colori e materiali, e a questo ci pensano Mamma e Papà.

+

Leontie – Testiera per letto bambini in rattan

+

Lisbeth – Armadio per bambini in olmo e impagliatura

+

Colette – Testiera per letto bambini in rattan

La camera è anche il luogo dello studio e dell’apprendimento. Una scrivania su cui realizzare le prime opere d’arte, i primi ritagli o i disegni… e che seguirà il bambino per tutto il percorso scolastico. Viva i compiti… o quasi!

+

Twist – Credenza in teak massello

Post Scriptum ... ... ...

Avremmo potuto selezionare molte altre foto di camere per bambini, ma ci mancava lo spazio… Quindi, d’ora in poi, sappiate che continueremo a condividere le vostre incredibili foto con la nostra incredibile comunità! A presto!

Condividi i tuoi ricordi
con il tuo mobile
Tikamoon

Proprio perché le tue foto sono una fonte d’ispirazione e perché ci piace scoprire la vita dei nostri mobili nei tuoi interni, condividile con noi adesso usando #Tikamoon