Tikamoon BLOG

Battuto di terrazzo premium

Il battuto di terrazzo premium vivacizza impavidamente gli ambienti domestici sia esterni che interni. Luminoso, bello, elementare… Questo innovativo materiale di grandissimo impatto è una gioia da usare nella vita di tutti i giorni. Il suo processo produttivo è unico e completamente ecosostenibile. Questo materiale è composto all’80% da scarti di marmo, il processo produttivo per fabbricarlo partecipa attivamente al riciclaggio e al recupero delle materie prime naturali. Resiste agli agenti atmosferici e alle piccole disavventure domestiche, non teme l’acqua né le macchie: basta una semplice colpo spugna per far tornare il materiale come nuovo. Non riuscite a resistere ai mobili dal modello deciso o all’arredo minimalista? Questo materiale pieno di carattere vi piacerà sicuramente e conquisterà qualsiasi appassionato/a d’arredamento d’interni. Ha ispirato Tikamoon per creare nuove collezioni per il bagno e la zona giorno: la sua robustezza, grazie alla quale resiste alle disavventure della vita di tutti i giorni, ci ha letteralmente conquistati. 

# In bagno

Il terrazzo premium Tikamoon può essere sapientemente usata come lavabo, combinata con un mobile in palissandro. Il mix di materiali rappresenta la combinazione vincente per un bagno dallo stile frizzante e unico. 

In versione Edgar, il motivo maculato di questa pietra abbinato al legno di noce crea un ambiente minimalista e puntinista. Una composizione delicata per un mobile pieno di carattere.

+

Mobile per il bagno in noce massello e terrazzo premium Pink Edgar 

+

Lavabo terrazzo premium Unik 

Il terrazzo premium di Tikamoon sa essere delicata e discreta, come ad esempio i lavabi Made e Milos, ma sa anche creare vivaci contrasti. Il mitico lavabo Unik può per esempio diventare un vero e proprio protagonista dell’arredamento domestico.

+

Lavabo in terrazzo premium Milos 

+

Lavabo terrazzo premium Made 

# In sala da pranzo

Se per creare l’arredamento per il bagno abbiamo abbinato legno e pietra, ci siamo divertiti molto a esplorare nuove combinazioni e sfruttare le possibilità offerte dagli altri materiali per i nostri nuovi tavoli.

Essendo questo materiale molto versatile, la collezione Elio è adatta sia in sala da pranzo che in giardino.

+

Tavolo rotondo terrazzo premium e metallo Elio white 

+

Tavolo rettangolare terrazzo premium e metallo Elio grey 4/6 pers. 

La collezione Miho, creata come una linea di mobili versatili e modulari, si allarga con una nuova versione completamente rivoluzionata grazie alle tonalità del terrazzo premium.

Ottimo in cucina, in sala da pranzo, in camera… Con questo materiale l’intero ambiente rivendica orgogliosamente la propria personalità! 

Come potete vedere il terrazzo premium è uno dei materiali preferiti da Tikamoon, sia per il suo aspetto unico e singolare, sia per il suo lato ecosostenibile.

 

È importante che gli ambienti domestici siano belli, ma tale bellezza acquisisce ancora più valore se diventa poi semplice e pratica da pulire e conservare nella vita di tutti i giorni. Ecco perché queste nuove collezioni in terrazzo premium richiedono pochissima cura!