Tikamoon BLOG

Focus sulla collezione Fado
Tra relax e lifestyle quotidiano

L’estate sta arrivando, portandosi dietro una sfilza di giornate soleggiate… e anche meno soleggiate!
E se potessimo assaporare il delizioso profumo delle evasioni estive? Se cedessimo al fascino singolare del vivere all’aria aperta in qualsiasi stagione? 

+

Tavolo in teak massiccio Fado 6/8 pers. 

Buone notizie! La tendenza In & Out rivoluziona i dettami estetici della decorazione d’interni tradizionale per riscrivere una nuova storia: quella in cui il confine che separa l’interno dall’esterno viene cancellato. Un bel modo per allargare i propri orizzonti e vivere sia al chiuso che all’aperto…
Oggigiorno l’arredamento viene allestito e pensato con la stessa cura sia quando si tratta di spazi aperti che di ambienti chiusi.
Fado è una collezione che si diverte a giocare con i codici, e noi adoriamo giocare con i codici. 

+

Panca in teak massiccio Fado 2 posti 

+

Panca in teak massiccio Fado 1 posto 

L’esterno viene pensato come se facesse parte della casa, come un suo naturale prolungamento, un ambiente extra in cui si sta bene ed è bello accogliere ospiti. È quindi assolutamente naturale se l’arredamento outdoor decide di fare il suo ingresso in soggiorno o in sala da pranzo per proiettare la nostra mente all’aperto, come se stessimo all’ombra di un mandorlo…
Perciò sovvertiamo le convenzioni, sgretolando i classici appigli a cui siamo abituati: non bisogna più parlare di interno o esterno, accogliamo i nostri amici all’aperto come se fossimo in soggiorno… Mentre all’interno delle pareti domestiche sembra di stare all’aria aperta. 

+

Panca in teak massello Fado 

Fado è una collezione mobile, i cui elementi possono transitare tranquillamente da un ambiente all’altro. È una linea d’arredamento premium in teak massiccio di alta qualità. Gli articoli che la compongono sono realizzati con cura, resistono alle intemperie e ai piccoli inconvenienti domestici che possono sorgere quotidianamente…