Tikamoon BLOG

Vivere all’aperto quando arriva la bella stagione

La bella stagione è alle porte e con lei arriva la voglia di andare in giardino, di rilassarsi all’ombra dei ciliegi, di un bicchiere di vino o di birra con gli amici o di cenare fino a notte fonda!
Il ritorno del bel tempo è anche un’occasione per pensare al vostro arredamento esterno, consacrandogli la stessa passione con la quale curate la vostra decorazione d’interni…

+

Tavolo da giardino in teak massello Antioni 8/10 pers.

+

Poltrona da giardino in alluminio e tessuto Grazi

Le nostre nuove collezioni per il giardino sono caratterizzate da una grande immaginazione e da un fascino senza tempo… Le forme sono attuali, sobrie, sono realizzate con una materia prima che attraversa brillantemente stagioni e tendenze: l’intramontabile teak massiccio, un materiale pregiato, caldo e resistente certificato FSC®, a garanzia di un legno che proviene da foreste gestite in modo sostenibile.

Passiamo in rassegna i dettagli…

Paloma, un tavolo imponente offerto in versione ovale o rotonda.

Esteticamente irreprensibile, permette di apparecchiare grandi tavolate in cui regna il buon umore… La sobrietà delle forme attuali di questo modello e il suo design con listelli lo rendono irresistibile. Scegliere questo tavolo non è da tutti. È un tavolo singolare di cui non ci si stanca mai.
Abbinatelo a delle sedie rotonde come le nostre belle Arco o le nostre Grazi in alluminio.

+

Tavolo da giardino ovale in teak massello Paloma 6 pers.

+

Tavolo da giardino rotondo in teak massello Paloma 6 pers.

+

Sedia da giardino in teak massello e alluminio Arco

+

Set da giardino Harper in teak massello e alluminio da 6 posti

Il set da giardino Harper possiede un carattere che ricorda lo stile Industrial ed è singolare:

Questo soggiorno è infatti mobile, può essere usato sia in giardino che in terrazza, ma se lo si desidera può anche essere usato al chiuso, in cucina per esempio.

+

Panca da giardino in teak massello e alluminio Harper

E se preferite leggere un buon libro, chiacchierare sotto l’acero o non fare nulla – e francamente, a volte fa proprio bene – le panche Fado e le chaise longue sono perfette per un angolo Lounge.

+

Chaise longue da giardino in teak massello Fado

Lo avete capito: Tikamoon vi propone per questa e per le prossime estati di trasformare il vostro esterno nel naturale prolungamento di casa vostra. Per ottenere un ambiente che abbia lo stesso comfort, caratterizzato da uno stile altrettanto curato, e altrettanto audace.