Tikamoon BLOG

Bianco e nero, un classico senza tempo

Ecco fatto, abbiamo ridipinto ogni muro puntando sul bianco e nero. Audace, sempre chic e senza tempo: questa combinazione valorizza qualsiasi stile e si adatta alla perfezione a ogni stanza. Aggiungiamo poi qualche sfumatura color legno, qualche oggetto che ricordi la nostra personalità e gli imprevisti di ogni giorno. Ad immagine e somiglianza della vita, che non è né bianca né nera, vogliamo degli interni in cui sentirci a nostro agio.

# Linee e Curve
+

Buffet in Teak Vintage

+

Tavolo da pranzo in palissandro Luna

+

Sedia in Metallo e Quercia Ada copper

È sia una stanza in cui si ricevono gli ospiti che un soggiorno, a volte è tutta agghindata, spesso è sottosopra… la sala da pranzo racconta davvero la nostra storia, chi siamo.
Il binomio cromatico di questo ambiente è davvero rilassante e, quando necessario, è in grado di custodire alla perfezione gli oggetti che amiamo e quelli che desideriamo mettere in risalto. 

+

Vaso Teodor

+

Vassoio Marmo Neige

+

Vaso Fez

# Giochi di Contrasto
+

Tavolino tondo in Marmo bianco e Metallo

+

Consolle murale in Palissandro Villa

Dolci serate o fine settimana all’insegna del relax: il salotto è un vero e proprio rifugio per la famiglia. Il contrasto tra questi colori, sfumato da materiali che hanno carattere, conferisce un tocco di vivacità. I motivi del marmo, i nodi del legno, lo splendore dell’ottone: tanti riflessi che sono un vero e proprio invito alla contemplazione e alla serenità.

+

Mobile TV in mango Liv

+

Il Tappeto Mula

+

Porta riviste Studio

+

Federa per cuscino Ingo

# Maschile Femminile
+

Tavolini in acacia Temis

+

Letto in legno riciclato Brooklyn

+

Mobile da bagno in pino e pietra con lavabo Emily

Se c’è un luogo in cui il dualismo non è fuori posto, è questo: la camera è un ambiente intimo, fondamentale per potersi rilassare.
Sa essere un ambiente rilassante, fonte di tranquillità, se vestito di bianco e di nero, riscaldato da arredi autentici e naturali.

+

Federa per cuscino Unik

+

Mensola Retro in marmo

+

Tappeto Mila

Insomma,

la combinazione del bianco e del nero ci dona ispirazione e non ci stanchiamo mai di reinterpretarla.

Senza nulla aggiungere, gli opposti si attraggono : noi li abbiamo solo lasciati esprimere…