Tikamoon BLOG

Le testiere viste dai nostri clienti

Psst… apriamo la porta delle vostre camere da letto in punta di piedi. Ambienti dal carattere unico, rappresentazioni contraddistinte da scelte pienamente consapevoli e sicure… la voglia comune di edificare un universo che appartiene solo a noi stessi.

 

Grazie per averci fatto scoprire l’ambiente più personale della casa. Grazie per così tanta dolcezza e poesia, per la vostra delicatezza e creatività… grazie per aver affidato a Tikamoon i vostri segreti più belli.

 

Eleganti, moderni, naturali… i mobili intrecciati non smettono mai di sedurre. Il fascino senza tempo di questa tecnica si nota in tutte le vostre proposte. 

+

Testata letto in Rattan 160 Josephine

@lulu_des_masses Una parete in Color Block foglia di tè affianca un muro dalla tonalità più delicata. Una bella idea per evidenziare in modo semplice materiali autentici. Una trovata sia moderna che senza tempo.

@Lulaida Su una parete spoglia dalla tonalità molto chiara bisogna puntare tutto sull’eleganza della testiera intrecciata. Ci vuole sobrietà per isolare un elemento decorativo e metterlo in risalto.

+

Testata letto in Rattan 160 Josephine

+

Testata letto in Rattan 160 Josephine

@laurenlewisliving Ricavarsi un luogo dove leggere piacevolmente, sorseggiare un caffè, sognare…

@fosterinc Una combinazione di velluto/mobili intrecciati è ottima per un ambiente caloroso e coccoloso.

+

Testata letto in Rattan 160 Josephine

Il rattan, che è stato a lungo sinonimo di porta-vasi sospesi e poltrone è riuscito negli ultimi tempi ad esprimere il talento e l’inventiva di cui è capace. Sembra chiaro che vi piace l’aria davvero naturale che contraddistingue questo materiale, nonché l’aspetto grafico espresso delle sue linee.

+

Testata letto in Rattan 160 Josephine

@nonsolofood Un’oasi di pace in Camaieu, un chiaro-scuro color cipria, con qualche tocco vintage che dona sicurezza… un vero e proprio invito alla meditazione e al benessere.

+

Testata letto in Rattan 90 Colette

Per @laffichemoderne, gli elementi decorativi e di arredo raccontano una storia. L’aspetto davvero grafico del rattan, il poster con animali, gli oggetti posti sul comodino… nulla di tutto ciò e lasciato al caso. Essere padroni della delicatezza fin nei minimi dettagli, avendola sotto controllo e padroneggiandola appieno.

+

Testata letto in Rattan 160 Leontie

@anneeeck Un universo incredibilmente poetico risaltato da una parete blu intenso… come uno scrigno.

+

Testata letto in Rattan 160 Leontie

@clarabmartin Quando il rattan in contrapposizione ad una biancheria da letto dalle tonalità meridionali portano il sole in camera…

+

@sarita.loves Un universo sia minimalista che poetico. Pochi elementi selezionati con cura evidenziano il lato etereo di un ambiente notturno sorprendentemente luminoso.

@makingfifteenhome Accettate e prendete atto della vostra voglia di lasciarvi andare combinando biancheria da letto a tinta unita con rattan naturale, piumini e guanciali morbidamente disposti. Una parete verde scuro mette in evidenza le belle note biondeggianti della testiera.

+

Testata letto in Rattan 160 Colette

+

Testata letto in Rattan 160 Colette

@manonetvictoire Contrapporre una parete nera al colore biondo del rattan? Un ottimo modo per sottolineare l’aspetto grafico della testiera. Buona lettura, Victoire!

Condividi i tuoi ricordi con il tuo mobile Tikamoon

Proprio perché le tue foto sono una fonte d’ispirazione e perché ci piace scoprire la vita dei nostri mobili nei tuoi interni, condividile con noi adesso usando #Tikamoon

@Tinypaw Accettare e prendere atto del proprio amore per l’autenticità, essere sicuri ed orgogliosi del colore della parete scelto. Cosa c’è di meglio di un abbinamento terracotta/rattan per una decorazione con tonalità incredibilmente naturali?

+

Testata letto in Rattan 160 Leontie