Tikamoon BLOG

I nostri lavabi e mobili, i vostri abbinamenti

Se ci facciamo bene i conti, durante la nostra vita ne passiamo di ore davanti ai mobili del bagno! Questi oggetti di uso quotidiano ci seguono giorno dopo giorno, anno dopo anno… sceglierli con attenzione è quindi molto importante per allestire con cura un ambiente dove sia bello passare i primissimi momenti della giornata, o perfino lunghe ore quando ne abbiamo voglia…
In questa nuova rivista “le vostre idee”, abbiamo scelto di focalizzarci sul bellissimo connubio tra legno naturale e lavabo in materiali diversi: ceramica, battuto di terrazzo, pietra naturale e organic.
Vediamo brevemente in rassegna le combo vincenti… 

+

Mobile sottolavabo in quercia 60 Kwarto Oak 

+

Lavabo in ceramica Alexi 

#Combo Senza tempo: Legno e Ceramica

Delicata e luminosa, la ceramica crea un abbinamento dal fascino senza tempo con il legno naturale. Vi piacciono i lavabo quadrati o circolari? Non importa, questo mix di materiali si adatta perfettamente ad entrambe le tipologie e viene usato da sempre con bellissimi risultati. Ieri, oggi, domani, questa coppia è un vero e proprio punto fermo, una scelta sicura su cui potrete sempre fare affidamento per i momenti più belli e importanti. 

+

Mobili da bagno in metallo e Teak 60 Michal 

+

Lavandino in ceramica Lada 

+

Mobile sottolavabo in quercia 60 Kwarto Oak 

+

Mobili da bagno in teak 145 Jonàk 

+

Lavandino in ceramica Eva 

+

Mobili da bagno in teak 115 Baker 

#Combo Design: Legno e Battuto di terrazzo

Il battuto di terrazzo possiede un grande impatto estetico e condisce con un sapore squisitamente mediterraneo qualsiasi elemento sfiori… Questo materiale incredibilmente in voga negli anni ‘80 può essere declinato in un lavabo in forma rotonda o quadrata e si abbina alla grande al legno naturale per donare energia al bagno e conferirgli un carattere singolare…

+

Mobili da bagno in teak 145 Minimalys 

+

Lavabo in battuto di terrazzo Isa black 

+

Mobili da bagno in metallo e mango Industriel 140 

+

Lavabo in battuto di terrazzo Orion 

+

Lavabo in Battuto di terrazzo Pegase grey 60 

+

Lavabo in Marmo Exo Stri Grey 

#Combo Zen: Legno e Pietra naturale

La pietra naturale è ricca di quelle piccole imperfezioni che ne costituiscono il fascino, ed è particolarmente adatta agli elementi in legno. Sa essere sia elegante che rilassante, ed è una composizione vincente per iniziare ogni giorno con serenità… Una vera oasi di pace.

+

Lavabo in Marmo Ibyza Grey 

+

Mobili da bagno in Teak 30 Stelle sinistro 

+

Lavabo in Marmo Exo Stri Grey 

+

Lavamani Nobu 

#Combo Creativa: Legno e Organic

Lavabo che sembrano delle vere e proprie opere d’arte, semplicemente appoggiati sul legno naturale: una bella idea per puntare tutto su un ambiente domestico che abbia un grande impatto estetico, stanza dopo stanza fino al bagno… Mettete coraggiosamente a contrasto i materiali e lasciate vibrare la vostra vena artistica. 

+

Lavabo terrazzo premium Unik 

+

Lavabo terrazzo premium Unik 

+

Mobili da bagno in mango Liv 155 

+

Lavabo in terrazzo premium Milos  

Condividi i tuoi ricordi con il tuo mobile Tikamoon

Proprio perché le tue foto sono una fonte d’ispirazione e perché ci piace scoprire la vita dei nostri mobili nei tuoi interni, condividile con noi adesso usando #Tikamoon