Tikamoon BLOG

Anne – Musica maestro

Per il nostro soggiorno volevo luce e spazio. Così per il pavimento abbiamo scelto il cemento cerato color grigio chiaro, mentre per quanto riguarda le pareti le abbiamo semplicemente ridipinte di bianco.
O meglio… tutte tranne una ;- )
Quest’angolino del soggiorno era perfetto per dare un pizzico di colore, per spezzare un po’ e vivacizzare l’ambiente. Dopotutto anche il nero è un colore, no?
Amo questo tipo di nero e non mi stanca mai. Si abbina a qualsiasi elemento e ha il pregio di risaltare il legno, le piante, i piccoli oggetti decorativi… 

Non abbiamo saputo resistere e ci siamo lasciati conquistare dal mobile TV in teak Simen e dal suo look retrò che adoro (soprattutto i dettagli dei cassetti, delle maniglie e dei piedi sottili).
Beh, a dire il vero noi non abbiamo la TV, anche se tutto sommato penso che abbiamo di meglio: il giradischi. L’oggetto ha reso questo angolino della casa un vero e proprio spazio pieno di vita. La mattina Ninon annaffia le piante e la sera le piace scegliere un vinile, farlo partire con più o meno foga, e soprattutto: ballare come una matta.
Insomma, è il nostro nuovo rito quotidiano, di cui credo che non mi stancherò mai <3 

da seguire ... ... ...