Tikamoon BLOG

Anne – Insieme

Il nostro rifugio si trova a Lille, in un appartamento di 115 m² adagiato all’ultimo piano di un palazzo moderno, all’altezza delle cime degli alberi. Adoro la natura, i lunghi viaggi e i fine settimana sulle belle spiagge del nord della Francia. Nella vita di tutti i giorni, però, sono una donna urbana che ama la città di Lille più di ogni altra cosa. 

Per questo appartamento è proprio scattato un amore a prima vista, è un terreno di gioco che ha dato vita alla mia passione per l’arredamento.
Perché l’abbiamo scelto?


Sicuramente per l’ampio spazio rappresentato dalla stanza principale, un ambiente unico che si articola tra salotto e cucina, in cui vi sono muri alti 4 metri. La luminosità della stanza è stratosferica, vedendola abbiamo subito immaginato come sarebbe stato bello viverci. In questi 5 anni l’appartamento ha visto crescere il nostro amore giorno dopo giorno, e dopo i primi tempi ha anche accolto la nostra piccola Ninon. Ormai i ricordi che abbiamo qui insieme a familiari e amici non si contano più <3. 

L’arredamento e la decorazione in tutto ciò? Mi piacciono i colori naturali, i materiali nobili, i prodotti imponenti e il mix tra modernità e autenticità. Quanto al resto, l’arredamento cambia e cresce insieme a me, seguendo i miei desideri e le mie emozioni.

 

Quindi ecco, io mi chiamo Anne e vi farò scoprire casa nostra mese dopo mese, mobile dopo mobile, attraverso gli irresistibili articoli di Tikamoon.

 

A prestissimo : ) 

da seguire ... ... ...