Tikamoon BLOG

I bei marchi amici dei nostri shooting per bambini

Detto tra noi, se perfezioniamo l’arredamento delle nostre fotografie con così tanta cura, è perché più di ogni altra cosa ci piace immaginare in che modo i nostri mobili popolano la vostra vita di tutti i giorni.
Non componiamo queste scenografie da soli, ma ci affidiamo anche al talento dei nostri marchi amici. Collaboratori con i quali condividiamo valori comuni e l’importante principio dell’ecosostenibilità.
Vi proponiamo di scoprire questi magici partner che ci permettono d’immaginare camerette piene di risate e di vita, di creatività e d’immaginazione. L’ambiente più bello per coloro che sono così importanti per noi…

Carte da parati Roomblush

Carta da parati Zumo

Le parole chiave del marchio: colore e luce. Il loro mantra: creare articoli divertenti per aiutare i bambini a crescere bene.

Carta da parati Fall

Giardino gigante, parco immaginario, foresta incantata… carte da parati che invitano a giocare, sognare, esplorare…
Le carte da parati Roomblush sono uniche, caratterizzate da fantasie e modelli disponibili in tantissimi colori. E infine sono articoli che vengono realizzati con una produzione locale sostenibile per limitare l’impronta di carbonio e contribuire a un mondo che sia vivibile.

Biancheria da letto Gabrielle Paris

Cuscino San Paolo

Set di biancheria da letto in garza di cotone color terracotta

“Stare bene a casa propria è fondamentale. Crediamo nella bellezza. Ciò che ci ispira e motiva è la famiglia.”

Abbiamo detto tutto. Quelli di Maison Gabrielle Paris sono articoli di decorazione di alta qualità, facili da pulire, ideali per qualsiasi tipo di famiglia – numerosa, minimalista, classica, eccentrica, irriverente, tranquilla… – a prescindere dal suo lifestyle o dal suo stile. E quando parla di famiglia, questa ditta sa quel che dice, e si rivolge proprio a tutti: nonne, mamme, sorelle, amici…

Borsetta in cotone percalle

Poster di PSTR Studio

Maarten Léon – We can move the sun together 

Moomin – Map of Moomin Valley I 

Creatività e passione s’intrecciano nell’animo di professionisti appassionati ed appassionanti, pazzi per l’arte e per il design.

PSTR Studio è un e-shop olandese la cui vocazione é abbellire il mondo grazie alla sua selezione unica di poster e stampe d’arte di alta qualità.
Scegliendo PSTR Studio per corredare la decorazione di camerette o stanze dei giochi, spronerete i bambini a essere artisticamente curiosi. Non è mai troppo presto per amare la bellezza, soprattutto se questa bellezza permette a giovani artisti di emergere e farsi conoscere con stampe sostenibili!

Tappeti Maison Deux

Tappeto Rainbow beige

Tappeto gelato

Non ci si annoia mai con Maison Deux! La vocazione del marchio: progettare prodotti decorativi divertenti e minimalisti per case moderne.

In altre parole a Maison Deux piacciono le cose semplici e giocose, quelle che fanno stare bene, che fanno divertire e sorridere. Ciò non vuol dire però che la qualità dei materiali non sia alta, parliamo di prodotti destinati a durare a lungo… Anche perché per resistere tutti giorni ai bambini ci vuole una certa tempra!
Maison Deux significa però anche i principi condivisi da ambedue i fondatori, e il forte desiderio di un futuro sostenibile. Per raggiungere questo obiettivo il personale della ditta non si risparmia: tutti i tappeti sono certificati GoodWeave, a garanzia di una manodopera che non coinvolga bambini né lavoro forzato. Ogni prodotto acquistato contribuisce a sostenere i programmi educativi di questo certificato.