"Mural Wallpaper" - La carta da parati, un ritorno in sordina | Tikamoon BLOG

Tikamoon BLOG

“Mural Wallpaper” – La carta da parati, un ritorno in sordina

L’interior design è soprattutto un fatto personale. Che sia minimal o esuberante, atipico o codificato, intramontabile o ultra contemporaneo, comunque tratteggia il proprio nido e porto sicuro, in cui ci piace ricevere, lavorare o rilassarci. In un numero precedente della rivista abbiamo ripercorso in lungo e in largo pro e contro delle pareti a tinta unita bianche o nere. Oggi vogliamo affrontare un complemento d’arredo che vanta una narrazione visiva più ricca: la carta da parati.
+

Divano Rosie

+

Libreria Sera

+

Mobile sottolavabo Edgar

Negli anni Settanta e Ottanta era in voga rivestire tutte le stanze della casa. Oggi c’è chi raccoglie ancora questa sfida con successo, ma nella maggior parte dei casi si preferisce giocare con singoli “tocchi”.
Due o tre pannelli qui, un altro là… quanto basta per ravvivare con discrezione la sobrietà dell’ambiente e renderlo più attuale o fantasioso. E conciliarlo con la nostra nuova visione di arredo.
Carta da parati Disegni Astratti, Blu Notte e Neutra
MuralWallpaper
+

Armadio Koppar

+

Tavolino Milla

Se spesso si è fedeli ai mobili che si scelgono con cura, l'”abito” con cui impreziosiamo le pareti aspetta solo di essere cambiato in funzione dei desideri o della storia che abbiamo deciso di raccontare. Dai motivi floreali alle forme primarie, dal vintage alle fantasie geometriche, dalle panoramiche al trompe-l’œil, gli ideatori di carta da parati sono una fucina di idee e creatività per offrire un ventaglio infinito di opzioni. Realizzate su misura per adattarsi ad ogni parete, su carta proveniente da boschi coltivati in modo sostenibile e certificati FSC e con inchiostri a base acquosa rispettosi dell’ambiente, queste carte da parati sono consegnate pronte per la posa, a seconda della dimensioni comunicate.
Carta da Parati Altitude Green
MuralWallpaper
+

Buffet Koppar

+

Cassettiera Lubin

+

Libreria Color Bebop

+

Armadio Greta

Se spesso si è fedeli ai mobili che si scelgono con cura, l'”abito” con cui impreziosiamo le pareti aspetta solo di essere cambiato in funzione dei desideri o della storia che abbiamo deciso di raccontare.
Dai motivi floreali alle forme primarie, dal vintage alle fantasie geometriche, dalle panoramiche al trompe-l’œil, gli ideatori di carta da parati sono una fucina di idee e creatività per offrire un ventaglio infinito di opzioni.
Realizzate su misura per adattarsi ad ogni parete, su carta proveniente da boschi coltivati in modo sostenibile e certificati FSC e con inchiostri a base acquosa rispettosi dell’ambiente, queste carte da parati sono consegnate pronte per la posa, a seconda della dimensioni comunicate.
Decorazione murale con marmo blu scuro
MuralWallpaper

Questo post potrebbe interessarle