Tikamoon BLOG

Hôtel magique

Ama i viaggi, l’arte e le bellissime serate in hotel: la designer Milou Neelen è un’artista che è in grado di trasformare effimeri ricordi in opere fuori dal tempo. 

+

Colonna con specchio in noce massiccio Line  

Tutto inizia con un colpo di fulmine. Durante un viaggio negli Stati Uniti nel 2015, l’artista olandese Milou Neelen scopre una Momi giapponese dorata a Portland. Si innamora subito di questa carta tradizionale. Tornata ad Amsterdam lavora su questo materiale dipingendoci sopra: Hôtel Magique – 8th Avenue & 51st – Open crazy late. È così che nasce il marchio Hôtel Magique! Il brand è formato da due parole “Hôtel” che evoca i viaggi, e “magique”, parola francese che rimanda a immagini positive.  

Da allora Milou Neelen ha ampliato la propria gamma. L’amore per le parole, i colori e i materiali si mescolano per dare vita a un universo unico: stampe d’arte, manifesti, paralumi, magliette, gioielli, cartoleria, articoli di carta o tappeti… questa bravissima artista crea opere evocative in cui riecheggiano viaggi e ricordi magici, queste creazioni sembrano quasi dei momenti eterei di pura felicità. 

+

Cassettiera in noce massello Senson 

+

Mobile per il bagno in noce massello e marmo Line 

Noi di Tikamoon amiamo particolarmente l’universo singolare e poetico di Hôtel Magique. Grazie alle stampe d’arte che il marchio ci ha generosamente dato in prestito, possiamo rendere i nostri shooting fotografici ancora più creativi. 

Scoprire : Hôtel Magique