Inizio della pagina

Stubenrauch

 

Creazioni

Il nostro motto – Concentrarsi sull’essenziale
Produciamo una selezionata linea di prodotti, della più alta qualità possibile, realizzando unità numerate con il nostro standard personale: realizzare ogni oggetto perfetto al 100%. Le nostre scrivanie sono prodotte artigianalmente tramite un complesso lavoro manuale e, al tempo stesso, ci assicuriamo di utilizzare solo legno certificato FSC, proveniente da foreste ecologiche e sostenibili.

La finitura finale è realizzata con olio naturale, senza alcun tipo di additivo chimico, in modo da garantire al legno un aspetto setoso e una piacevolezza unica al tatto.
Mettendo tutta la nostra passione nel lavorare al meglio, vi offriamo prodotti di altissimo livello garantendovi un ottimo rapporto prezzo-qualità. La vostra soddisfazione costituisce per noi la migliore ricompensa.

Steffen Stubenrauch, Fondatore

Semplicità senza ostentazione ed eleganza. Funzionalità senza fronzoli.

Ispirazione

Semplicità senza ostentazione ed eleganza. Funzionalità senza fronzoli. Solidità e grazia. Interamente in legno naturale, che si percepisce con tutti i sensi. Utilizzando una manodopera tradizionale, creiamo prodotti esclusivi che vengono realizzati con cura, entusiasmo e dedizione.

Le scrivanie di Stubenrauch-Hamburg combinano insieme un design unico ed una funzionalità semplice e discreta.

Le irregolarità del legno (per esempio: ramificazioni, fori, segni di pressione, differenze di tonalità) garantiscono alle scrivanie individualità ed unicità. Cambiamenti di temperatura ambientale e umidità possono causare piccole fessure, poiché un materiale naturale quale il legno massello è in “lavoro” costante. Queste caratteristiche rendono ogni scrivania del tutto unica ed enfatizzano il loro carattere naturale. cracks, a reminder of the exclusivity and preciousness of this natural material.

 

Sei un designer, un artigiano ? Desideri presentare le tue creazioni in uno spazio dedicato ?

Ti invitiamo a contattarci tramite e-mail all'indirizzo : [email protected]