Inizio della pagina

Le nostre 4 garanzie


   

RESO GRATUITO ENTRE 30 GIORNI

La tua soddisfazione è la nostra priorità

Abbiamo un unico desiderio : la soddisfazione dei nostri clienti. È per questo obiettivo che lavoriamo ogni giorno da ormai 7 anni. Ma se il prodotto che riceverai non corrisponde a ciò che avevi immaginato vedendo il sito... In questo caso, nessuna preoccupazione, contattaci entro 30 giorni ed organizzeremo il ritiro del prodotto rimborsandoti totalmente il tuo ordine. Se desideri rinviarci il tuo articolo, hai 30 giorni di tempo dal ricevimento del tuo ordine per contattare il nostro Servizio Clienti e richiedere il ritiro del prodotto.
> Tikamoon si fa carico di tutti costi legati al ritiro del tuo articolo !

   

SPEDITO IN 48H

Rimborso delle spese di spedizione se i tempi di consegna vengono superati

Comprendiamo la tua impazienza ! È per questo motivo che ci sforziamo di spedirti entro 48 ore tutti i prodotti con la dicitura « Disponibile, da voi entro 10 giorni ». In caso contrario, ti rimborsiamo le spese di spedizione.

  • Condizioni :
  • • Valido sugli articoli disponibili entro 10 giorni
  • • Per tutti gli ordini inviati e saldati* durante la settimana lavorativa (dal lunedì alle 9 al venerdì alle ore 12) su riserva di conferma del pagamento
  • • Gli ordini effettuati e saldati* dal venerdì alle 12 al lunedì alle 9 saranno considerati validi dal lunedì mattina
  • • Ogni ordine effettuato e saldato* in giorno festivo, sarà considerato come valido dal giorno lavorativo successivo

* Gli ordini saldati con bancomat e carta di credito saranno trattati con priorità.
Gli ordini effettuati con bonifico bancario saranno considerati validi all'incasso del pagamento

   

MOBILI MONTATI

I mobili Tikamoon sono già assemblati

Sono finiti i sabato mattina a strapparti i capelli per montare la tua nuova cassettiera ! I mobili Tikamoon arrivano da te già montati (eccetto le gambe di alcuni mobili e dei letti). Il tuo prodotto è pronto per essere installato senza montaggio preventivo. E se scegli la consegna confort, saranno consegnati direttamente al piano.

   

MIGLIOR PREZZO

Sfida al prezzo

Se trovi lo stesso prodotto meno caro altrove, ti rimborseremo la differenza !
L'invio dei dati o dei file che dimostrano la differenza di prezzo deve avvenire, per E-Mail, entro sette giorni dall'acquisto effettuato presso Tikamoon.

  • Condizioni per il rimborso :
  • • Stesso articolo, stesse dimensioni, materiale, finitura e colore
  • • Unicamente per un prodotto nuovo
  • • Per prodotto in magazzino
  • • Escluse riduzioni, saldi, offerte speciali
  • • Solamente per i prodotti venduti da un rivenditore autorizzato
  • • Escluse aste
  • • Prodotti unicamente venduti in Italia