Inizio della pagina

Avviso

Gentili Clienti,

Desideriamo ora informarvi circa quanto, in merito a continuità delle attivitá aziendali e supporto ai nostri clienti, noi di Tikamoon, nell'attuale situazione sanitaria, stiamo facendo.

Tutti i nostri dipendenti sono a lavoro in "home office", la nostra capacità di fornire un eccellente servizio clienti é quindi invariata.

    Il nostro team rimane attivo e raggiungibile:

Il nostro tempo di risposta alle e-mail ([email protected]) rimane invariato e la linea telefonica (02 947 53 660) rimane operativa.

    Le vostre consegne:

La nostra logistica lavora con l'obiettivo di evadere il prima possibile gli ordini che pervengono. Abbiamo rafforzato le misure sanitarie per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti e la corretta preparazione dei vostri ordini. Giorno per giorno verifichiamo la situazione contingente per poter reagire con la flessibilitá che l'attuale situazione ci richiede.

I trasportatori ai quali ci affidiamo adottano inoltre tutte le misure per garantire che le consegne avvengano nel rispetto delle cosiddette "misure di contenimento".

Il termine per completare il reso (a partire dal 20 marzo) é esteso da 30 a 60 giorni.

Siate certi che i nostri team continuano a fare del loro meglio per offrirvi la migliore esperienza d'acquisto possibile, come abbiamo sempre fatto.

Abbi cura di te e dei tuoi cari,

Il team di Tikamoon.