Tikamoon BLOG

Giovedi 6 settembre – 10h:25

Una piacevole mattina di settembre un po’ velata… quel tipo di mattina che potrebbe renderci un po’ malinconici senza la prospettiva di uno shooting in un luogo atipico e pieno di ricordi: una vecchia fabbrica che ora è la casa di una famiglia adorabile.

Prima di tutto, fare una bella ripulita

Il set è enorme. Si tratta di non perdere tempo. Spostare i mobili della deliziosa Marina e del suo compagno artista non è un compito facile: ognuno nella propria postazione e la stanza viene svuotata rapidamente.

In video

Metamorfosi senza tradire

È un vero piacere comporre degli universi in un luogo del genere. Una parete divisoria trova il suo posto contro il muro di mattoni a vista, un materiale leggermente lavorato per conservare le tracce di un passato industriale. Un quadro qui, un vaso lì… la giornata viene organizzata e una foto dopo l’altra, il fascino è assicurato.

Gli specialisti in azione

Non bisogna mai esitare a contorcersi per ottenere LA foto… la luce della terrazza illumina i divani Bleu Nature proprio come avevamo immaginato.  

 

Una piccola pausa tè dietro il superbo bancone della cucina… e si ricomincia! Sistemiamo, controlliamo, fotografiamo e ci godiamo la magia del luogo.

Ed ecco fatto, finito!

La giornata è già terminata. Dobbiamo lasciare questa vecchia fabbrica per fare in modo che torni alla vita quotidiana con i suoi abitanti…