Tikamoon BLOG

Venerdì 22 giugno – 10:36

Gli shooting fotografici permettono, molto spesso, di fare degli incontri interessanti. Il biglietto di benvenuto di Pierre e Amandine, gli adorabili proprietari che ci accolgono oggi, ci ha riempito il cuore di gioia sin dall’arrivo! Il sole splende. I pianeti sembrano essere perfettamente allineati: la giornata promette di essere deliziosa… stancante, senza dubbio, ma deliziosa.

Sistemare il luogo, è una professione

Sistemare dei mobili da bagno richiede sempre un po’ di destrezza. Gladys non è sola. Ognuno ci mette del suo e la trasformazione temporanea della casa avviene nel buon umore.

In video

Sotto controllo

Un colpo d’occhio alla ciocca ribelle e si parte! Fare una bella foto presuppone cura e applicazione. Ricollocare un mobile qui, appendere uno specchio là, verificare la luce, senza dimenticarsi, certamente, di reidratarsi… è quello che ci permette di non sfinirci.

L’occhio degli esperti

Regolarmente, bisogna controllare la prospettiva, la luminosità, la qualità dell’angolazione. Non è solo una questione di scattare delle foto. Bisogna rientrare in ufficio con le braccia cariche di foto splendide! Delle foto che raccontano ciò che si è provato sul posto. Niente di meno…

Tutto qua… o quasi!

Un ultimo sguardo ai modelli, un’ultima ripulita allo specchio, alcuni asciugamani sapientemente dimenticati sul ripiano. Grazie a tutti. Ancora una bellissima giornata…