Tikamoon BLOG

Le tendenze per l’arredo bagno viste dai nostri clienti

Poiché voi siete creativi, abbiamo deciso di valorizzare le vostre idee di arredo bagno. Moderni, autentici e pieni di personalità, riflettono un po’ di voi, un po’ di noi… e danno l’impressione di benessere già a prima vista. Prendersi cura di se stessi ogni mattina, ecco una buona idea per iniziare la giornata!

+

Vasque en marbre Exo Stri Grey

Autenticità garantita per questo piccolo bagno: mattonelle opache, lavandino grezzo e mobile in rovere naturale. Trucchetto: la parete della doccia è stata eliminata per guadagnare spazio…

+

Meuble Salle de bain en métal et manguier 140 Industriel

Un bagno come le scene di un buon vecchio film in bianco e nero. 

+

Vasque en terrazzo Pegase confetti 40

Un universo tranquillo dove i dettagli tecnici e decorativi sono stati pensati con cura. Un angolo toilette efficiente e rilassante.

+

Meuble Salle de bain en chêne et céramique 120 Easy

Un bagno come una bolla incantata… Un universo pieno di fascino e attentamente progettato, dove ogni membro della famiglia ritrova la sua intimità.

+

Meuble Salle de bain en chêne et céramique 80 Easy

Il piacere di avere un bagno funzionale e ben organizzato… L’arte di non sacrificare il design al confort.

+

Meuble sous vasque en teck Baker

La luce riflessa dal grande specchio invade lo spazio, la gradevolezza del teak naturale riscalda l’atmosfera, la semplicità del lavabo quadrato richiama quella delle lampade e dei ripiani… ambienti accoglienti ed intimi.

+

Meuble Salle de bain en teck et terrazzo 70 Mya

Varianti del blu… semplicità delle linee e dei materiali con una cura particolare per il pavimento d’ispirazione vintage.

+

Meuble Salle de bain suspendu en teck et marbre 125 Slats

Contrasto di colori, giochi grafici, i colori chiari del legno naturale: uno spazio toilette che invoglia al relax… Tuttavia, questo bagno zen perfettamente progettato ha richiesto sforzo e tenacia ai suoi innovatori.

+

Echelle porte serviette en bambou naturel

Romanticismo e fascino senza tempo di un ambiente dove i giorni scorrono felici… La scaletta in bambù, diventa porta asciugamani, un tavolino basso, ripiano per cosmetici.

Condividi i tuoi ricordi con il tuo mobile Tikamoon

Proprio perché le tue foto sono una fonte d’ispirazione e perché ci piace scoprire la vita dei nostri mobili nei tuoi interni, condividile con noi adesso usando #Tikamoon

+

Meuble Salle de bain en métal et manguier 140 Industriel

Un piccolo atelier per il bagno dove farsi coccolare. Miscuglio di generi e di materiali naturali.