Inizio della pagina

Per aiutarvi nella manutenzione del vostro mobile in legno

 

Il legno non trattato

Poichè la protezione e la manutenzione sono essenziali per una migliore conservazione dei vostri mobili in legno non trattato,  abbiamo preparato una selezione di prodotti di trattamento, per la cura del vostro arredo.

Protezione Iniziale

Per la protezione dei vostri mobili in legno naturale, abbiamo scelto per voi uno smalto opaco trasparente che vi permetterà di impermeabilizzare il vostro mobile conservando al tempo stesso la naturale tonalità del legno. Resistente ai graffi, all'abrasione ed all'acqua è l'ideale per gli ambienti umidi quali il bagno o la cucina.
Molto pratico, il nostro smalto si applica facimente senza sforzo e si asciuga rapidamente. 

>> Vedi lo smalto opaco trasparente

Manutenzione

Per la manutenzione dei vostri mobili, vi raccomandiamo il nostro latte detergente per legno. Composto d'olio di lino, questo latte vi permetterà di proteggere i vostri mobili, conferendogli proprietà idrorepellenti. Nutre il legno e ne ravviva il colore. Non adatto ad un mobile verniciato.

>> Vedi il latte detergente

Non è raccomandato l'utilizzo dei due prodotti su uno stesso mobile.

 

 

I legni trattati

Per conservare al meglio i vostri mobili in legno trattato, abbiamo selezionato per voi dei prodotti  per poterli mantenere puliti e ravvivarne la brillantezza.

 

Manutenzione ordinaria

Il nostro antipolvere è l'ideale per il trattamento dei vostri mobili laccati. Arricchito alla cera d'api, nutre in profondità tutti i legni cerati o verniciati e ne rinforza il loro splendore naturale. 

>> Vedi l'antipolvere

 

Restauro

La cera per restauro stucca progressivamente le fessurazioni. Rinnova i vostri mobili rovinati dall'uso e li protegge nel tempo.

>> Vedi lo stucco di cera

 

 

 

I lavabi

 

I nostri lavabi da appoggio sono realizzati con materiali che necessitano una manutenzione particolare per un utilizzo migliore e duraturo. 

Per questo, abbiamo scelto per voi una vernice protettiva che permetterà da un lato di proteggere i lavandini dalle macchie, di olio, di grasso, o di acqua. Dall'altro creerà un'aspetto satinato ed una finitura patinata e resistente senza ingiallire il supporto.

>> Vedi la vernice protettiva

 

In caso di dubbio, non esitate a chiedere consiglio al nostro servizio clienti al numero 02 646 72 6250 o per e-mail all'indirizzo info@tikamoon.it