Inizio della pagina

Modalità di pagamento

Tikamoon ti propone diverse modalità di pagamento.
A te la scelta della modalità che preferisci e sempre in tutta sicurezza.

Payment Options
 
Carta

Pagamento con Carta

I pagamenti con carte di credito si effettuano per la totalità dell'importo al momento dell'ordine ed esclusivamente in euro. I pagamenti con carta avvengono in totale sicurezza in conformità alle regolamentazioni interbancarie internazionali. Tutti i dati sensibili vengono criptati durante la trasmissione con la tecnologia SSL (Secure Sockets Layer) adottata in tutto il mondo come la più sicura. Tutti i dati sono poi archiviati in server sicuri e lontani da possibili connessioni Internet. Resta comunque onere del Cliente verificare che il suo browser sia compatibile con la tecnologia SSL, per portare a termine l'ordine. Questa soluzione permette all'acquirente di effettuare i suoi acquisti in totale sicurezza. In alcun modo, riceviamo, registriamo o conserviamo alcun elemento riguardante le sue informazioni bancarie. Gli ordini vengono presi in conto solo dopo la conferma del loro pagamento, alcuno sconto o penale di ritardo sono applicabili.

Le carte accettate :
CartaSi, Visa, VisaElectron, PostePay, Mastercard.

 
Paypal

Pagamento con Paypal

Se sei titolare di un conto paypal Puoi saldare il tuo ordine con questa modalità di pagamento. Come funziona ?
Al momento del tuo ordine, sulla pagina "Pagamento", scelta della modalità di pagamento, séleziona "Pago on-line con il mio conto PayPal"
• sarai reindirizzato verso il tuo conto PayPal
• effettua il login e conferma il tuo pagamento
• una volta confermato il tuo pagamento sarai reindirizzato automaticamente sul nostro sito Tikamoon.it per finalizzare il tuo ordine

Se non possiedi ancora un conto paypal
• Sarai invitato a creare un conto prima del pagamento.

 
bonifico bancario

Pagamento con bonifico bancario

Al momento dell'ordine (nel quarto ed ultimo "passo"), sulla pagina "Pagamento", selezionare "Pago con bonifico bancario".
Successivamente riceverete per E-Mail le necessarie coordinate bancarie per il Vs. bonifico (indicare cortesemente, nella causale, il vostro numero d'ordine ed il codice fiscale).


IMPORTANTE: in caso di pagamento per bonifico, i tempi di consegna potrebbero allungarsi, poichè decorreranno dal momento di accredito del bonifico. Per ulteriori informazioni consulta le Condizioni Generali di Vendita.