Modalità di pagamento

Tikamoon ti propone diverse modalità di pagamento.
A te la scelta della modalità che preferisci e sempre in tutta sicurezza.

moyens_de_paiement
Picto_CB

Pagamento con Carta

I pagamenti con carte di credito si effettuano per la totalità dell'importo al momento dell'ordine ed esclusivamente in euro. I pagamenti con carta avvengono in totale sicurezza in conformità alle regolamentazioni interbancarie internazionali. Tutti i dati sensibili vengono criptati durante la trasmissione con la tecnologia SSL (Secure Sockets Layer) adottata in tutto il mondo come la più sicura. Tutti i dati sono poi archiviati in server sicuri e lontani da possibili connessioni Internet. Resta comunque onere del Cliente verificare che il suo browser sia compatibile con la tecnologia SSL, per portare a termine l'ordine. Questa soluzione permette all'acquirente di effettuare i suoi acquisti in totale sicurezza. In alcun modo, riceviamo, registriamo o conserviamo alcun elemento riguardante le sue informazioni bancarie. Gli ordini vengono presi in conto solo dopo la conferma del loro pagamento, alcuno sconto o penale di ritardo sono applicabili.
Le carte accettate :
CartaSi, Visa, VisaElectron, PostePay, Mastercard.

Paypal

Pagamento con Paypal

Se sei titolare di un conto paypal Puoi saldare il tuo ordine con questa modalità di pagamento. Come funziona ?
Vous pouvez régler votre commande avec ce mode de paiement. Comment ça marche ?
Al momento del tuo ordine, sulla pagina "Pagamento", scelta della modalità di pagamento, séleziona "Pago on-line con il mio conto PayPal"
• sarai reindirizzato verso il tuo conto PayPal
• effettua il login e conferma il tuo pagamento
• una volta confermato il tuo pagamento sarai reindirizzato automaticamente sul nostro sito Tikamoon.it per finalizzare il tuo ordine
Se non possiedi ancora un conto paypal
• Sarai invitato a creare un conto prima del pagamento.

Virement_bancaire

Pagamento con bonifico bancario

Al momento dell'ordine (nel quarto ed ultimo "passo"), sulla pagina "Pagamento", selezionare "Pago con bonifico bancario". Successivamente riceverete per E-Mail le necessarie coordinate bancarie per il Vs. bonifico (indicare cortesemente, nella causale, il vostro numero d'ordine ed il codice fiscale).

IMPORTANTE: in caso di pagamento per bonifico, i tempi di consegna potrebbero allungarsi, poichè decorreranno dal momento di accredito del bonifico. Per ulteriori informazioni consulta le Condizioni Generali di Vendita.