Modalità di pagamento

 
 

Pagamento tramite


 

Carte accettate :

Visa, Mastercard, PostPay

Il pagamento tramite carta di credito è totalmente sicuro e Tikamoon non memorizza i dati bancari degli utenti.

Per proteggere meglio i nostri clienti quando pagano online, potrebbe essere richiesto loro di convalidare il 3D Secure al momento del pagamento. Bisogna poi inserire una password o un codice di sicurezza ottenuto via e-mail o per telefono per convalidare il pagamento.

Pagamento tramite


 

Qualora l'utente scelga la modalità di pagamento Paypal durante l'ordine, verrà reindirizzato/a all'interfaccia Paypal. A questo punto deve solo identificarsi (o creare un account personale) e convalidare il pagamento.

Pagamento tramite

Bonifico

 

L'utente può scegliere di pagare l'ordine tramite Bonifico. Comunichiamo le nostre coordinate bancarie dopo che l'ordine è stato effettuato sul sito. A quel punto l'utente ha a disposizione 7 giorni per effettuare il bonifico prima che l'ordine venga automaticamente cancellato.

La convalida dell'ordine avviene nel momento in cui riceviamo il pagamento e può quindi subire un leggero ritardo rispetto al termine di consegna comunicato.

Pagamento dilazionato in 3 rate, senza commissioni, con

Da oggi è anche possibile pagare in 3 rate, senza commissioni aggiuntive, con Klarna per gli ordini compresi tra i 35 e i 1.000 €.

3 rate senza commissioni

Verranno automaticamente detratte tre rate di simile importo dalla carta di credito.

Il primo pagamento sarà prelevato da Tikamoon al momento della spedizione dell'ordine. I prelievi 2 e 3 saranno effettuati 30 e 60 giorni più tardi da Klarna.

L'utente ha la possibilità di seguire le scadenze di pagamento sull'applicazione Klarna.

Consultare le Modalità di Pagamento

Come funziona?

 

Posso scegliere il pagamento dilazionato in 3 rate con Klarna?

Per scegliere il pagamento dilazionato in 3 rate senza commissioni con Klarna, bisogna essere maggiorenni ed essere residenti in Italia. Anche se promuoviamo ampiamente il pagamento dilazionato in 3 rate senza commissioni, purtroppo non sempre è disponibile. È possibile che la richiesta di pagamento dilazionato in 3 rate con Klarna venga rifiutata, soprattutto se l'indirizzo di fatturazione non corrisponde a quello registrato sulla carta di credito.

Si prega di consultare le condizioni di pagamento di Klarna per maggiori informazioni.