







Elias
Credenza in teak massello riciclato 130 cm
- Teak massello certificato FSC®: gestione eco-sostenibile delle foreste
- Finiture spazzolate: conferiscono un'anima all'articolo
- Legno riciclato: rispettoso dell'ambiente
- I nostri mobili sono realizzati dai nostri partner artigiani con materiali naturali e utilizzando metodi di assemblaggio tradizionali. Questo processo garantisce l'autenticità e la qualità dei nostri prodotti, ma implica che la loro produzione potrebbe richiedere un po' di tempo. Per ringraziarti della tua pazienza, offriamo la consegna classica per questo prodotto.
Le ragioni che rendono la tendenza dell'upcycling molto in voga per quanto riguarda gli interni attuali sono molto nobili: rispetta infatti l'ambiente e racconta la storia di materiali che hanno già vissuto una prima vita. La credenza in teak massello riciclato Elias lo dimostra perfettamente. L'articolo è realizzato con un legno ricco di ricordi che è certificato FSC® - a garanzia della provenienza da foreste gestite in modo sostenibile -, possiede inoltre un'eleganza minimalista e una texture singolare: le finiture spazzolate consentono di percepire con le dita le venature del legno.
Ideale in sala da pranzo per riporre piatti o biancheria da tavola, è anche fantastica in camera da letto per i vestiti piegati o in uno studio per documenti, accessori, ecc.
Calorosa ed esteticamente gradevole, trae ispirazione dai mobili tradizionali di terre lontane. Non esitate ad abbinare il prodotto agli altri mobili della nostra linea Spirito Etnico moderno!
Particolarmente ricercato in architettura e nell'arredamento, il teak è denso, resistente all'umidità e duraturo. Molto bello esteticamente, ha un'eleganza esotica e offre un'ampia gamma di sfumature: miele chiaro, bronzo o marrone con venature scure.
Per saperne di più sul teak.

- Materiale principale : Teak grezzo
- Dimensioni prodotto : A 150 x L 130 x P 40 cm
- Peso del prodotto : 72.5 kg
- Numero di pacchi : 1
- Dimensioni pacco : A 161 x L 139 x P 49 cm
2 ante scorrevoli che si aprono su 3 ripiani:
- A 37 x L 126 x P 31,5 cm*
- Guide in legno
Gambe:
- A 30 cm
*(dimensioni utili)
Per proteggere, pulire e conservare il vostro arredo in legno naturale non trattato, vi proponiamo una selezione di prodotti per la cura dei vostri mobili. È indispensabile che i mobili in teak non trattati destinati a un uso intensivo (ad es. tavoli, mobili da bagno) siano sottoposti a trattamento prima dell'uso.
Uso standard
>> Acquista lo smalto trasparente Mobili ed Oggetti
>> Acquista l’olio per Mobili
Uso intensivo
>> Acquista lo smalto trasparente Cucina e Bagno
>> Acquista l’olio per Piano di lavoro
Garanzia 5 anni
Pagare in 3 rate
senza commissioni
Reso gratuito
entro 60 giorni
Consegna su
appuntamento
Ti piacerà anche
Consegna
Scegli un metodo di consegna quando confermi il tuo ordine :
Consegna classica
All'ingresso del tuo condominio
Gratuito
Consegna confort
All'interno del tuo domicilio
99,90 €
I nostri impegni
Da sempre Tikamoon ha il cuore verde. Ecco perché la ditta offre dal 2008 mobili in legno massello naturale, sviluppati per durare a lungo. Anche se oggi definirsi sostenibili o rispettosi dell’ambiente è molto in voga, spesso tale affermazione risulta poco dettagliata e non pienamente dimostrabile. Tikamoon rimane invece fedele ai suoi valori e comunica ai propri clienti in modo sobrio e trasparente.
La nostra politica di sviluppo sostenibile
Assemblaggio tradizionale
Mobili in legno massello
Mobili montati
Concepiti per durare
Per completare la selezione
Le nostre ispirazioni · Sala da Pranzo
Teak riciclato: l’arte di creare qualcosa di nuovo da qualcosa di vecchio
Le risorse della natura non sono infinite… Le sfide ambientali ci impongono di ripensare collettivamente il modo di produrre i beni materiali.
Leggi di piùStile etnico moderno: una nuova prospettiva d’arredo
Alcuni mobili sono capaci di farci evadere con la mente senza bisogno di uscire di casa. Traendo ispirazione dalle ricchezze culturali...
Leggi di piùFocus sulle novità per quanto riguarda i tavoli
Tantissime belle novità per quanto riguarda i nostri tavoli! Se c’è un elemento d’arredo che negli ultimi tempi è cambiato...
Leggi di più