I nostri Impegni

Visto che non siamo solo dei distributori ma dei veri e propri progettisti-costruttori, ci impegniamo ad arredare il vostro interno in modo duraturo.

Assemblaggio tradizionale

I nostri mobili vengono assemblati grazie alle competenze della grande tradizione ebanista, che garantisce mobili resistenti e duraturi.

L'assemblaggio tradizionale viene effettuato senza viti né bulloni, solo tramite la lavorazione del legno. Diverse tecniche vengono messe a punto per consentire la massima resistenza e longevità degli articoli. In questo modo il legno può durare a lungo, e tale tecnica di assemblaggio gli consente di reagire agli elementi atmosferici mantenendo la stessa robustezza. Non viene usato nessun elemento esterno, così è possibile riutilizzare e riciclare maggiormente i materiali usati.

Mobili in legno massiccio

I nostri mobili sono realizzati in legno massello, in questo modo conservano la nobiltà dell'albero da cui provengono e subiscono una lavorazione minima, richiedendo un limitato bisogno energetico. Desideriamo preservare la bellezza dei materiali che usiamo per fare in modo che rimangano vivi per tutta la durata del mobile. I nostri prodotti si adattano e reagiscono infatti alle variazioni di umidità e di calore presenti nella stanza in cui vengono collocati. Infine, il legno massello può essere riparato facilmente, dura quindi a lungo nel tempo, senza contare l'elevata riciclabilità del materiale, che gli consente di dare successivamente vita a nuovi oggetti.

Mobili montati

I nostri mobili in legno vengono montati a mano da veri e propri ebanisti e vengono consegnati a casa vostra già pronti all'uso. È possibile che vi sia un unico elemento da montare: piedi e base. Questa specificità garantisce la robustezza del mobile facendo quindi in modo che duri a lungo. Grazie a questa caratteristica, inoltre, potete stare assolutamente sereni quando riceverete l'articolo: basta spacchettarlo e il mobile è pronto per essere "vissuto".

Concepiti per durare

I nostri mobili vengono pensati e progettati per accompagnare i nostri clienti a lungo. La longevità di un mobile è infatti legata alla possibilità di ripararlo, ecco perché il legno massello è molto vantaggioso in tal senso. Nella maggior parte dei casi basta levigarlo e applicare uno strato protettivo per fare in modo che torni come nuovo. I nostri mobili vengono inoltre garantiti per 5 anni e ci impegniamo a fornirvi pezzi e ricambi necessari durante tale periodo.