Inizio della pagina

 

 
       



 
Il vantaggio Tikamoon
 

Sconto calcolato sulle spese di consegna dell'articolo meno caro, le spese di consegna più alte saranno fatturate totalmente.


Disponibilità degli articoli (in giorni lavorativi)
entro 10 giorni > in stock nei nostri magazzini. 
entro 6 settimane > in traferimento verso i nostri magazzini.
entro 4 mesi > in corso di fabbricazione o realizzati su richiesta. 
momentaneamente non disponibile > articoli che realizzeremo nei prossimi mesi sui quali non possiamo ancora comunicare i tempi di consegna.

Se ordinate articoli con tempi di consegna differenti :
> Verrà tenuto conto del tempo di consegna più lungo in modo da inviarvi l'intero ordine nello stesso momento.
Se desideri ricevere i tuoi articoli secondo la loro disponibilità ordinali separatamente (senza beneficiare delle spese di spedizione ridotte).

















 

Le modalità di trasporto disponibili

Attenzione : Le consegne vengono effettuate unicamente in settimana dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 18  (a seconda dell'apertura delle agenzie di trasporto) esclusi il finesettimana ed i giorni festivi.
 
IMPORTANTE : devi imperativamente SBALLARE   IL  TUO  PACCO  E  VERIFICARNE  IL  CONTENUTO DAVANTI AL TRASPORATORE , al fine di poterlo rifiutare se non corrisponde al tuo ordine o se è danneggiato. >> Se rifiuti un pacco, contatta il servizio clienti Tikamoon entro 24 ore.
TI SIAMO MOLTO GRATI PER RISPETTARE QUESTA PROCEDURA, SOLAMENTE questa procedura infatti ci permetterà di regolarizzare la tua situazione ! Seguendo questa procedura,    TIKAMOON s'impegna a :
• rinviarti il tuo articolo a seconda della sua disponibilità
• o a rimborsarti la totalità del tuo ordine (spese di spedizione incluse)

 
1/ Pacco leggero  (- di 30 kg) - Spedizione tramite servizio postale a domicilio Questo servizio riguarda la spedizione di piccoli pezzi decorativi e dell'arredo piccolo.  Riceverai il tuo pacco entro 10 giorni lavorativi, ovunque in Italia a partire dall'arrivo dell'e-mail che annuncia la partenza del tuo pacco.
Non dimenticare : di indicare il numero del tuo interno al fine di evitare il rientro del tuo pacco ai nostri magazzini.
Sei assente al momento della consegna ? Nessuna preoccupazione ! 
Ti verrà lasciato un avviso di consegna nella tua buca delle lettere. Vi troverai indicate le coordinate telefoniche del servizio di consegna al fine di fissare una seconda data di consegna.
 
 
 

2/ Pacco pesante - Spedizione tramite trasportatore
A. Consegna classica : consegna all'ingresso del tuo condominio 
Questo servizio riguarda la consegna dei mobili.  Il trasportatore ti consegna entro 10 giorni lavorativi ovunque in Italia a partire dall'arrivo dell'e-mail che annuncia la partenza del tuo pacco.
Verrai contattato dal trasportatore al fine di fissare un appuntamento di consegna, tramite le coordinate telefoniche indicate al momento del tuo ordine.

 
 

B. Consegna Comfort : Pacco consegnato all'interno del tuo domicilio da due persone (presto disponibile)

Puoi scegliere la consegna comfort, se desideri il servizio di consegna con due persone, all'interno del tuo domicilio o al piano, se risiedi in un condominio. Unicamente in Italia. Verrai contattato dal trasportatore al fine di fissare un appuntamento di consegna , tramite le coordinate telefoniche indicate al momento del tuo ordine.
Attenzione :
> La consegna sarà effettuata nella stanza principale del tuo domicilio
> Verifica che le aperture (Vie d'accesso, porte, scale, ascensori...) permettano il passaggio del pacco al momento della consegna
> Il tuo pacco non potrà essere consegnato oltre il 4° piano senza ascensore


Questa consegna Comfort richiede un costo supplementare. Niente sorprese ! Il costo di questa consegna è indicata già nel "Carrello" al momento in cui selezioni nella casella sinistra l'opzione : Consegna Comfort. Il carrello viene in quel momento ricalcolato automaticamente. 
 
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 
 
La consegna dei prodotti verrà effettuata solo in Italia.
Per consegne in Svizzera, ti preghiamo di prendere contatto diretto con noi.
Per info: il costo del Prodotto sarà considerato al prezzo netto.
Modalità di Pagamento: Bonifico bancario o PayPay
I costi di spedizione includeranno tasse doganali e documenti di trasporto. Il Cliente dovrà farsi carico dell'IVA Svizzera.

Sappi che tutto il Team TIKAMOON mette sempre il massimo a disposizione per soddisfarti pienamente prima, durante e dopo i tuoi acquisti.
Siamo a tua disposizione
> Per e-mail :  info@tikamoon.it