Inizio della pagina

Tutto sulla consegna

Tutto sulla consegna
 

Il vantaggio Tikamoon
Acquisto raggruppato = Sul 2° articolo e successivi le spese di consegna sarnno scontate 50%

Per un ordine di più articoli, beneficerai del 50% di sconto sulle spese di consegna per il 2° prodotto ed i successivi. Non esitare a raggruppare i tuoi acquisti…
ti verranno consegnati tutti insieme e risparmierai!
Su ordini cumulativi (ossia comprendenti piú oggetti), per l'articolo piú voluminoso le spese di spedizione verranno calcolate sempre interamente, mentre le spese di spedizione degli altri articoli verranno scontate del 50% .

 

Disponibilità degli articoli (in giorni lavorativi)

• entro 10 giorni > per tutti gli articoli a magazzino.
• entro 3 settimane oppure entro 6 settimane > per tutti gli articoli per i quali siamo in attesa di nuova fornitura.
• entro 4 mesi > per tutti gli articoli in fabbricazione. Il tempo masimo garantito di 4 mesi potrebbe ridursi, a volte (per produzioni che procedono con speditezza), a 2 mesi e mezzo.
• momentaneamente non disponibile > articoli che realizzeremo nei prossimi mesi, per i quali i tempi di consegna non sono ancora del tutto definibili.

Se ordinate (con ordine cumulativo) articoli con tempi di consegna differenti :
> Verrà tenuto conto del tempo di consegna più lungo in modo da inviarvi l'intero ordine nello stesso momento.
> Se desiderate invece ricevere prima e separatamente gli articoli con tempi di consegna piú brevi e successivamente il resto, dovrete allora effettuare dei distinti e separati ordini (una riduzione delle spese di spedizione é possibile solo sugli ordini cumulativi).

 

Le modalità di trasporto disponibili

Attenzione : Le consegne vengono effettuate unicamente in settimana dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 18 (a seconda dell'apertura delle agenzie di trasporto) esclusi il finesettimana ed i giorni festivi.

IMPORTANTE : devi preferibilmente SBALLARE IL TUO PACCO E VERIFICARNE IL CONTENUTO DAVANTI AL TRASPORATORE , al fine di poterlo rifiutare se non corrisponde al tuo ordine o se è danneggiato. Se rifiuti un pacco, contatta il servizio clienti Tikamoon entro 24 ore.
TI SIAMO MOLTO GRATI PER RISPETTARE QUESTA PROCEDURA, SOLAMENTE questa procedura infatti ci permetterà di regolarizzare la tua situazione ! Seguendo questa procedura, TIKAMOON s'impegna a :
• rinviarti il tuo articolo a seconda della sua disponibilità
• o a rimborsarti la totalità del tuo ordine (spese di spedizione incluse)

 
 

1/ Pacco leggero (circa 30 kg) - Spedizione tramite corriere a domicilio

servizio riguarda il trasporto di piccoli pezzi decorativi e dell'arredo piccolo. Riceverai il tuo pacco entro i tempi indicati sulla tua conferma d'ordine, ovunque in Italia.

Sei assente al momento della consegna ? Nessuna preoccupazione !
Ti verrà lasciato un avviso di mancata consegna nella tua buca delle lettere ed il corriere incaricato riproverá la consegna piú volte.

 

2/ Pacco pesante - Spedizione tramite spedizioniere

A. Consegna classica : consegna all'ingresso del tuo condominio
Questo servizio riguarda la consegna dei mobili. Il trasportatore ti consegna entro i tempi indicati sulla tua conferma d'ordine, ovunque in Italia. Verrai contattato dallo spedizioniere al fine di fissare un appuntamento di consegna, tramite le coordinate telefoniche indicate al momento del tuo ordine.

B. Consegna Comfort : Pacco consegnato all'interno del tuo domicilio da due persone (presto disponibile)
Puoi scegliere la consegna comfort, se desideri il servizio di consegna con due persone, all'interno del tuo domicilio o al piano, se risiedi in un condominio. Unicamente in Italia. Verrai contattato dal trasportatore al fine di fissare un appuntamento di consegna , tramite le coordinate telefoniche indicate al momento del tuo ordine.
Attenzione :
> La consegna sarà effettuata nella stanza principale del tuo domicilio
> Verifica che le aperture (Vie d'accesso, porte, scale, ascensori...) permettano il passaggio del pacco al momento della consegna
> Il tuo pacco non potrà essere consegnato oltre il 4° piano senza ascensore

Questa consegna Comfort prevede un costo supplementare. Niente sorprese ! Il costo di questa consegna sará indicato già nel "Carrello" al momento in cui selezioni nella casella sinistra l'opzione : Consegna Comfort. Il carrello viene in quel momento ricalcolato automaticamente.

La consegna dei prodotti verrà effettuata solo in Italia.
Per consegne in Svizzera, ti preghiamo di prendere contatto diretto con noi. Per la Svizzera: Il costo del Prodotto sarà considerato al prezzo netto;
Pagamento possibile per Bonifico bancario o PayPal;
I costi di spedizione includeranno tasse doganali e documenti di trasporto. Il Cliente dovrà farsi carico dell'IVA Svizzera.

 

Il Team di TIKAMOON é sempre a disposizione per soddisfare le esigenze dei clienti: prima, durante e dopo gli acquisti. > Per e-mail : info@tikamoon.it