Non hai trovato risposta alla tua domanda?
Il nostro team interno di consulenti è disponibile per e-mail, telefono e chat.
Domande
frequenti
Domande frequenti
Modulo di contatto
Modulo
di contatto
Tracciamento ordine
Tracciamento
ordine
Le domande più frequenti
Come installare il mio mobile?
Per i nostri mobili da bagno, una guida all'installazione è disponibile qui. L'installazione dei mobili lavabo, sospesi o degli elementi murali deve essere realizzata da un professionista (tasselli per il fissaggio a parete non forniti)
Come prendersi cura dei miei mobili?
La manutenzione dei mobili in legno varia a seconda dell'essenza del prodotto e della sua finitura. Per una guida alla manutenzione dettagliata e adattata a ogni materiale, visitate la pagina Materiali e manutenzione qui.
Come effettuare un reso? I resi sono gratuiti?
Tikamoon ti offre 60 giorni per restituire gratuitamente il tuo ordine (o una parte di esso). Per richiedere il tuo reso, contattaci via email a contatto@tikamoon.com o tramite il modulo di contatto qui. Tutti i costi sono quindi a nostro carico, ti basta reimballare il prodotto e il trasportatore verrà a ritirarlo. Se non sei sicuro di conservare il tuo mobile, è quindi preferibile conservare l'imballaggio. Per maggiori informazioni sulla procedura di reso, visita la pagina Consegna e resi qui.
Siete professionisti?
Contattateci tramite l'apposita area: Area business
Hai bisogno di informazioni su un prodotto (disponibilità, specificità...)?
Compila il seguente modulo. Il nostro team di consulenti ti risponderà per e-mail entro 48 ore.
Trova i dettagli e il tracciamento del tuo ordine nel tuo account cliente
Visualizza tutti i miei ordiniChiamaci
Dal LUN. al VEN. ore 9,00 - 17,00
Dall' Italia : 02 947 53 660
Dall' estero : +39 02 947 53 660
Indirizzo della sede legale
Tikamoon (Sede centrale),
4, allée du Progrès
1° piano, Parc AREA
59320 Englos
Francia