Ø spese di spedizione su tutto l'assortimento*

Fino al 06 dicembre

8 Clips 8 Clips

8 Clips

Altezza Altezza : 26cm
Larghezza Larghezza : 11cm
Profondità Profondità : 8cm

Descrizione del prodotto

Piccole pinze dorate, decorative e funzionali. Pratiche, vi serviranno come fermacarte e per tenere insieme i vostri documeni, ma vi permetteranno anche di chiudere i vostri pacchetti in modo elegante. Utilizzate come semplici accessori decorativi, porteranno un tocco brillante sulla vostra scrivania con la loro tonalità dorata. 

Vendute in pacchetti da 8, queste clips saranno l'ideale per attaccare le vostre foto in grande stile. Grazie al loro colore dorato, porteranno un tocco elegante e moderno al vostro interno.

Troverete nella nostra selezione di oggetti decorativi, tutti i nostri accessori design e funzionali da utilizzare ovunque in casa.

Per giocare sulla tonalità dorata vi proponiamo il piccolo vaso Jude. Realizzato artigianalmente in argilla bianca, è decorato da un ingobbio dorato, sarà ideale per accogliere i vostri fiori o semplicemente come oggetto decorativo. 

Dettagli del prodotto

  • Materiale : Metallo
  • Dimensioni : A 26 x L 11 x P 8 cm
  • Peso : 0.3 kg

Apertura massima 4 cm

Consegna su appuntamento

Scegli un metodo di consegna quando confermi il tuo ordine :

Consegna classica

Consegna classica

Gratuito

Consegna confort

Consegna confort

49,90 €

I nostri impegni

Da sempre Tikamoon ha il cuore verde. Ecco perché la ditta offre dal 2008 mobili in legno massello naturale, sviluppati per durare a lungo. Anche se oggi definirsi sostenibili o rispettosi dell’ambiente è molto in voga, spesso tale affermazione risulta poco dettagliata e non pienamente dimostrabile. Tikamoon rimane invece fedele ai suoi valori e comunica ai propri clienti in modo sobrio e trasparente.
La nostra politica di sviluppo sostenibile

Assemblaggio tradizionale

Assemblaggio tradizionale

Mobili in legno massiccio

Mobili in legno massiccio

Mobili montati

Mobili montati

Concepiti per durare

Concepiti per durare

Torna all'inizio