




Nahta - Consolle in olmo recuperato e pietra blu
- Materiali nobili: olmo e pietra blu
- Pratica: 3 cassetti
- Mobile consegnato già montato
1399€
- I nostri mobili sono realizzati dai nostri partner artigiani con materiali naturali e utilizzando metodi di assemblaggio tradizionali. Questo processo garantisce l'autenticità e la qualità dei nostri prodotti, ma implica che la loro produzione potrebbe richiedere un po' di tempo. Per ringraziarti della tua pazienza, offriamo la consegna classica per questo prodotto.
- I nostri mobili sono realizzati dai nostri partner artigiani con materiali naturali e utilizzando metodi di assemblaggio tradizionali. Questo processo garantisce l'autenticità e la qualità dei nostri prodotti, ma implica che la loro produzione potrebbe richiedere un po' di tempo. Per ringraziarti della tua pazienza, offriamo la consegna classica per questo prodotto.
Garanzia 5 anni
Pagare in 3 rate
senza commissioni
Reso gratuito
entro 60 giorni
Consegna su
appuntamento
Descrizione del prodotto
Un mobile di prima qualità realizzato con materiali nobili e di grande impatto visivo: la console Nahta in olmo recuperato e pietra blu conferisce al tuo soggiorno una forte personalità! Se si fa notare per il suo design unico, colpisce anche per la qualità dei materiali utilizzati e la delicatezza dei dettagli. Decisamente apprezzabile la finitura a listelli e la sua grande capacità: i profondi cassetti possono contenere molto di più dei piccoli accessori d'uso quotidiano e quindi offrono moltissimo spazio; il ripiano inferiore può essere utilizzato per esporre gli oggetti preferiti o per creare un piccolo spazio decorativo. Ideale in salotto o in sala da pranzo, può essere sistemata anche in cucina.
Ispirata ai mobili tradizionali di terre lontane, la consolle Nahta in olmo riciclato e pietra blu crea un mondo che vi invita a viaggiare... senza lasciare la vostra casa. Fa parte di un approccio eco-responsabile perché utilizza legno riciclato. Se siete sensibili al fascino esotico di altri mondi, vi proponiamo di scoprire i nostri mobili dallo spirito neo-etnico.
Trattamenti suggeriti
Per conservare, pulire e ravvivare la brillantezza dei vostri mobili in legno trattato, vi suggeriamo di utilizzare semplicemente un prodotto antipolvere.
Per saperne di più : consulta i nostri suggerimenti per la cura dei mobili
Dettagli del prodotto
- Materiale principale : Olmo laccato
- Materiale secondario : Pietra
- Dimensioni prodotto : A 87 x L 140 x P 50 cm
- Peso del prodotto : 97.45 kg
- Numero di pacchi : 1
- Dimensioni pacco : A 97.50 x L 150 x P 59 cm
Pannelli: compensato ricoperto di olmo riciclato
Piedi: olmo
3 cassetti:
- A 14,5 x L 40 x P 36 cm
- guida in legno
Altezza gambe: 27 cm
(dimensioni utili)

Ti piacerà anche
Consegna
Scegli un metodo di consegna quando confermi il tuo ordine :
Consegna classica
All'ingresso del tuo condominio
Gratuito
Consegna confort
All'interno del tuo domicilio
99,90 €
I nostri impegni
Da sempre Tikamoon ha il cuore verde. Ecco perché la ditta offre dal 2008 mobili in legno massello naturale, sviluppati per durare a lungo. Anche se oggi definirsi sostenibili o rispettosi dell’ambiente è molto in voga, spesso tale affermazione risulta poco dettagliata e non pienamente dimostrabile. Tikamoon rimane invece fedele ai suoi valori e comunica ai propri clienti in modo sobrio e trasparente.
La nostra politica di sviluppo sostenibile
Assemblaggio tradizionale
Mobili in legno massello
Mobili montati
Concepiti per durare
Per completare la selezione
Le nostre ispirazioni · Soggiorno
Stile Japandi: ben più di una tendenza, un nuovo lifestyle
È ormai noto che il termine Japandi sia la contrazione di “japan”, che sta per Giappone, e di “di”, che sta per scanDInavo...
Leggi di piùStile etnico moderno: una nuova prospettiva d’arredo
Alcuni mobili sono capaci di farci evadere con la mente senza bisogno di uscire di casa. Traendo ispirazione dalle ricchezze culturali...
Leggi di piùFocus sulla collezione Fado
Tra relax e lifestyle quotidiano
L’estate sta arrivando, portandosi dietro una sfilza di giornate soleggiate… e anche meno soleggiate! E se potessimo...
Leggi di più